Autorizzazione all’uso dei cookie

  • English
  • Français
  • Italiano

Ultime news

Martedi 16 aprile alle ore 20 a La Bottega in Via Venezia n. 6 a Carloforte

I Botti vi invitano all'anteprima del nuovo progetto musicale dell'...

Tempo d'autunno, anche al Tonno di corsa. A partire da questo scorcio di novembre sino a natale, la nostra offerta si trasforma affiancando ai prodotti del nostro splendido mare anche i frutti...

Online il nuovo sito del Ristorante "Al Tonno di Corsa". Tra le novità, oltre al restyling grafico, la nostra carta dei vini aggiornata e soprattutto il blog che ci consentirà di stare in...

1
2
3

Commenti recenti

Accesso utente

Newsletter

Mantieniti informato sulle ultime novità: iscriviti alla newsletter.

Tu sei qui

Home

Come arrivare

Prima di tutto dovete arrivare sull'isola di San Pietro. A questo proposito vi consigliamo di visitare Carloforte.net dove trovate tutti i riferimenti che vi occorrono seguendo il link "come arrivare" che trovate sulla home page.
Una volta arrivati a Carloforte sbarcherete col traghetto sul Lungomare, più o meno davanti alla statua di Carlo Emanuele. Da lì potete seguire due percorsi, abbandonando l'automobile ed approfittando dell'occasione per visitare parte del centro storico.


Proseguite sul Lungomare fino al Bar Marina ed imboccate via Caprera, salite la gradinata che vi porta in via Marconi, poi girate a destra. Ancora qualche passo e siete arrivati.

Avviatevi sul Corso Tagliafico, in direzione della chiesa. Arrivati alla caratteristica Piazza Repubblica, riconoscibile per i quattro alberi di ficus, dirigetevi a destra e salite la gradinata che attraversa il suggestivo arco di Via Solferino. Vi troverete in via Marconi, procedete verso destra e arrivate al Tonno di Corsa.


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

Informazioni

Via Marconi, 47
09014 Carloforte - CI
Sardegna - Italy

Tel. e Fax 0781 855106
Email: info@tonnodicorsa.it

Orari di apertura:

mattino: dalle 12.30 alle 14.30
sera: dalle 20.00 alle 22.30

I periodi di ferie si decidono anno per anno, ma prevalentemente coinvolgono i mesi invernali.